La solitudine aiuta nel Business Online
Oggi vi spiegherò come riprogrammare la vostra mente per avere un Business Online di successo, anche se siete nati in ambienti depotenzianti.
Innanzitutto, dovrete accettare il fatto che sarà necessario per voi intraprendere un cammino di solitudine. Il problema è che molte persone vogliono accanto altra gente che li accompagni in questo viaggio, ma questo è sbagliato.
Quello che vi consiglio, se proprio non vorrete procedere da soli, è di trovare gente che lavori sodo per raggiungere i propri obiettivi, e lavori quotidianamente per farlo, anche in altri campi diversi dal Business Online.
Non per forza devono cercare il successo nel vostro stesso settore. Allora in questo caso sarà la gente giusta per voi, che vi motiverà strada facendo.
Tenetevi alla larga dai perdenti e smettetela di uscire con loro, perché non funzionerà. Sento sempre tantissima gente che sente il bisogno di ricevere approvazione dagli altri, ma alla fine non arriverete da nessuna parte uscendo con i primi che capitano.
Evitate chi blocca la vostra crescita
Se considerate che soltanto lo 0.6% degli americani è ricco, con un profitto netto di almeno un milione all’anno, è inutile relazionarsi con chiunque troviate.
Soccomberete alla peer pressure (Pressione sociale) delle persone che non vogliono raggiungere alcun risultato e che invece vi metteranno i bastoni tra le ruote, insinuando dubbi nella vostra mente.
Dopo l’università ad esempio ho maturato la convinzione che non volevo lavorare sotto padrone, ma che invece avrei voluto fare business online ed accumulare una certa ricchezza.
Ma anche arrivato alla ricchezza che avevo in mente, non mi sono fermato, continuo ad aumentarla, anche se la gente mi consiglia di ritirarmi, di andare già in pensione o cose del genere che non farò mai.
Non uscite con le persone che bloccano il vostro sviluppo con le solite affermazioni negative, che producono danni incalcolabili alla vostra crescita personale. Queste persone non andranno mai da nessuna parte, non avendo piani ed obiettivi precisi, né ora né tra 20 anni.
Vi accorgerete poi di amare delle persone ma senza rispettarle, e questo vale non solo per gli amici ma anche per i vostri famigliari.
Ci sono moltissime persone che hanno successo, quindi imparate l’inglese e guardate i loro video o leggete i loro libri, vi daranno valore. Stabilite rapporti con loro. Io ad esempio sono andato dall’altra parte del mondo per conoscere alcuni personaggi e chiedere loro consigli.
Dissociatevi dalle persone di basso livello
Dissociarvi dalle persone di basso livello, vi farà bene sul lato psicologico. Solo così potrete inseguire i vostri obiettivi e realizzarli uno dopo l’altro.
Tra l’altro la vostra identità non è ancora sufficiente per arrivare agli obiettivi che vi siete prefissati. Quindi dovrete imparare nuove cose per modificare la vostra identità, che potrà cambiare molte volte, non una soltanto.
Se non hai ancora raggiunto quello che volevi, è perchè la tua identità è insufficiente, e se non farai cambiamenti, rimarrai per sempre nella stessa situazione.
Dovete avere molti obiettivi e lottare per raggiungerli tutti, senza credere a chi vi dice che non ne dovete avere. Queste sono le prime persone da evitare.
Il mindset fa sempre la differenza
Le tecniche si imparano con i buoni corsi, ma è il mindset che fa la differenza. Circondatevi di persone che vincono e che non danno la colpa agli altri, e di chi pensa che il loro conto in banca e la loro felicità dipendono solo da fattori esterni e non da problemi personali.
Non guardate il telegiornale. Io non lo guardo più da anni, e vi posso assicurare che sto benissimo. Le persone che hanno più successo non guardano il telegiornale. Le persone ricche che si siedono ad un tavolo non parleranno mai di politica e di che cosa succede nel mondo.
Vi lascio con questo aforisma di Earl Nightingale, il creatore della crescita personale per come la intendiamo oggi.
“Se non c’è nessuno che ha già fatto la cosa che vorresti fare, tu guarda quantomeno quello che stanno facendo tutti, e non fare quello.”
Questo è tutto quello che serve alla vostra mente per raggiungere il successo. La tecnica è fluida, basta un buon corso e qualche mese.
Il mio primo Corso in Italiano vi spiegherà come creare il vostro Business Online – Vi consiglio di partire da qui.